"la tradizione dice che quando abbracciamo qualcuno in modo sincero,
guadagnamo un giorno di vita" - Aleph, Paulo Coelho

comunicato stampa ufficiale di Umani in divenire


Domenica 16 Ottobre 2011 Umani in divenire inaugura un evento senza precedenti al mondo: la 1a Giornata nazionale degli Abbracci nella storia dell’umanità. L’energia che si genera in un luogo in cui si regalano abbracci ai passanti è qualcosa di straordinario che solo chi ha vissuto può comprendere.

Ci sono attivisti in tutto il mondo che si organizzano saltuariamente in varie città per regalare abbracci. Spesso molti vorrebbero partecipare ma non possono viaggiare o non sono a conoscenza dell’evento. Ragion per cui abbiamo deciso di mobilitarci insieme, ciascuno dalla propria città, per regalare abbracci all'intera nazione.

L’iniziativa è partita il 16 settembre 2011 ed è talmente piaciuta alla gente che si è diffusa al punto da coinvolgere ad oggi oltre il 70% delle città italiane che hanno ufficialmente aderito all’iniziativa.
Chiunque può recarsi in una delle piazze delle città inserite nell'elenco della mappa nazionale dell’evento (pdf), ricevere abbracci e abbracciare assieme a migliaia di partecipanti i passanti per strada.

Nello stesso giorno avrà luogo una meditazione mondiale sull’Italia per alzare il livello vibratorio degli italiani favorendo l’apertura delle emozioni in coloro che si incontreranno quel giorno. Alla meditazione mondiale hanno già aderito migliaia di gruppi di meditazione nel mondo coinvolgendo milioni di partecipanti (tra cui gli oltre due milioni di diksha giver) sparsi in tutte le nazioni dei cinque continenti.

La giornata nazionale degli abbracci congiunta alla meditazione mondiale, fanno di questo
avvenimento un’occasione unica al mondo. Il fenomeno dell'entanglement della fisica quantistica conferma che l’intento deliberato di un tale evento congiunto, che sfocia in un abbraccio collettivo all’intera nazione, ha degli effetti così potenti da generare un gigantesco campo di energia unificato potenzialmente capace di frantumare molte barriere inducendo così molti ad aprirsi.

Piattaforma di Umani in divenire: www.umaniindivenire.it
Link ufficiale dell’evento e mappa nazionale aggiornata: http://umaniindivenire.grou.ps/567466
Pagina su facebook dedicata all'evento: http://www.facebook.com/event.php?eid=179244745487402
Canale youtube: http://www.youtube.com/user/UmaniInDivenire
Per informazioni scrivici a: contattaci@umaniindivenire.it o chiamaci al: +39 3478844475 (Rif. Pietro)

scarica il comunicato stampa per diffonderlo anche tu!

leggi anche cambiamo il mondo... con un abbraccio!

Grazie per aver letto il nostro articolo, se ti è piaciuto condividilo!