"fa pensare... se pensieri e parole
possono fare questo all’acqua,
immagina cosa possono fare a noi."





guarda un estratto del film
What the bleep do we know,
in HD e con i sottotitoli!






L'acqua è la risorsa fondamentale per tutte le forme di vita sul nostro pianeta e la sua qualità è un fattore essenziale per la nostra sopravvivenza.
Se hai già letto scienza, mistero e parole - i cristalli dell'acqua e i messaggi dell’acqua – immagini, allora ti sarà facile comprendere che essendo noi uomini composti per il 70/80% di acqua, la qualità dell'acqua nel nostro corpo - ovvero la sua memoria - assume un ruolo fondamentale per il nostro completo benessere fisico e spirituale.

Attraverso le proprietà dell’acqua, l’energia può esprimere se stessa e diventare visibile… l’acqua assorbe, infatti, tutta l’energia ma soprattutto la condivide con ogni forma vivente.
Noi non siamo certo un’eccezione!

Una volta comprese le proprietà dell’acqua e come essa immagazzini le informazioni - leggi energia - possiamo cominciare ad apprezzare il contributo che questo magnifico elemento offre alla vita e, in primo luogo, alla creazione. 70% della superficie del nostro pianeta è ricoperto d'acqua, 70% del nostro corpo è composto d'acqua e, al momento del concepimento, essa ci costituisce per il 95%: la vita è legata all'acqua.

Ecco un breve e facilmente ripetibile esperimento, tratto da Water, the great mystery, con un messaggio speciale del dott. Emoto rivolto al modo di prenderci cura dei bambini…



Spero che dopo aver visto questo video tu abbia maggiore coscienza del modo in cui rivolgerti a te stesso e a tutti gli altri esseri… pieni d’acqua ;)


A prestissimo con la traduzione del documentario Water, the great mystery... nel frattempo guarda questo breve anticipo  Water, the great mystery - clips

leggi l'articolo dedicato al documentario e guardalo con i sottotitoli in italiano!!

guarda tutti i video su Masaru Emoto e i suoi esperimenti → Masaru Emoto - video
bibliografia Masaru Emoto libri e film

Grazie per aver letto il nostro articolo, se ti è piaciuto condividilo!

1 commenti:

On 14 aprile 2011 21:20 , Anonimo ha detto...

interessante!! effettivamente considerando che siamo fatti al 70% di acqua questo deve influire necessariamente anche sui nostri pensieri e su di noi! sembra banale eppure non ci avevo mai pensato! oggi ho speso circa un minuto dedicando un bel pensiero all'acqua.....